POLITICA DELLA QUALITA’
L’obiettivo primario della politica imprenditoriale di Tekinox Srl è la soddisfazione dei propri clienti.
Per perseguire l’obiettivo primario, l’azienda si concentra su:
- Qualità dei prodotti
- Precisione nella consegna
- Innovazione tecnologica: macchinari, strumentazione, servizi ausiliari (software, controlli, certificazioni, rintracciabilità)
- Formazione dei dipendenti
L’impegno aziendale nell’attuare un sistema di Gestione della Qualità secondo la norma EN ISO 9001: 2015 è volto al suo continuo miglioramento ed ha lo scopo di realizzare:
- L’obiettivo primario (soddisfazione del cliente)
- La fidelizzazione del cliente
- Il coinvolgimento del personale in un’ottica di formazione e miglioramento continui
- Un incremento della capacità lavorativa
- Una progressiva specializzazione nel campo della lavorazione degli acciai inossidabili
La realizzazione del prodotto conforme consegnato nei tempi prestabiliti, è il miglior modo per soddisfare e fidelizzare il cliente.
Le energie aziendali sono pertanto rivolte in prima battuta a questi obiettivi.
La capacità di rispondere ad esigenze sempre maggiori dei clienti (in termini di produttività, di lavorazioni particolari, di materiali lavorati, di professionalità e specializzazione) rende possibili scenari di incrementi lavorativi.
Le energie aziendali si rivolgono pertanto anche alla formazione e specializzazione tecnica del personale in tutti gli ambiti aziendali (commerciale e produttivo), con l’obiettivo di ampliare i settori a cui proporsi, anche i più esigenti.