Specialisti nella distribuzione di

Bulloneria INOX
Viteria INOX
Fissaggio INOX
Commerciamo Viti, Bulloni, Dadi, Rondelle, Barre Filettate, Fissaggi INOX.

My Fiminox

Login to B2B Area

Nuovo Cliente? Richiedi subito le tue credenziali di accesso o conosci il servizio gratuito

FIMINOX Prodotti Speciali a Disegno Particolari Speciali Torniti

Prodotti Speciali a Disegno

L'esperienza, la flessibilità e il gusto della novità fanno di FIMINOX un partner affidabile e competente anche nel settore della viteria speciale stampata e delle minuterie metalliche tornite.

Read More
FIMINOX Bulloneria Standard

INOX Standard

Sono mediamente disponibili a stock oltre 2.500 tonnellate di Bulloneria e Viteria INOX Standard.

Read More
FIMINOX Certificazioni e Qualità

Certificazioni e Qualità

Le nostre certificazioni a garanzia della qualità totale dei nostri prodotti e del controllo della tecnologia e dell'intero processo di produzione.

Read More
FIMINOX Servizio Kanban

Kanban Consignment Stock

D: "Parliamo del risparmiare tempo e denaro?"
R: "Facile: Kan-Ban!"
Riduci le risorse impiegate per gli approvigionamenti per dedicarle ad attivtà a maggior valore.

Read More

News

find FIMINOX on

I nostri prodotti

2500
+

tonnellate di stock

48 anni di esperienza

Fiminox nasce nel 1971 come fornitore specialista di bulloneria in acciaio inossidabile.
Partner ideale dalla piccola impresa alla grande multinazionale. Forte dell’iniziale esperienza nel mondo della viteria e bulloneria standard in Aisi304 e Aisi316, nasce poi l’esigenza di ampliare la gamma prodotti, iniziando a produrre direttamente articoli custom su disegno del cliente.
La strategia di essere un’azienda sia di distribuzione sia di produzione, partner di importanti realtà in svariati settori (oli&gas, edilizia, arredo urbano, industria alimentare) ha reso Fiminox, leader in Italia nella fornitura di minuteria standard e speciale in acciaio inox.
Con una continua ricerca verso il miglior servizio possibile al passo con la tecnologia e l’informatizzazione logistica e il costante controllo qualitativo dei prodotti.

Tecnologia e Affidabilità

Professionalità

Professionalità è riconoscere l’esigenza di un cliente e saperla realizzare. Per Fiminox, qualità garantita, rispetto delle tempistiche e una grande professionalità nella commercializzazione di viteria e bulloneria INOX, sono i pilastri dell’attività quotidiana, nonché i principali punti di forza.

Qualità

L’alta qualità di servizio offerto deriva dall’esperienza maturata nel campo dell’inossidabile sia nel mercato della viteria unificata, che nella produzione di particolari speciali.

Tecnologia

Un alto livello tecnologico è essenziale al fine di garantire prodotti certificati nel rispetto delle normative Vigenti. Sin dal 2003 Fiminox si affida ad un sistema di qualità aziendale certificato dalla DET NORSKE VERITAS (ente accreditato ACCREDIA) e recentemente aggiornato secondo le procedure della ISO 9001:2015. Questo garantisce i nostri prodotti secondo i criteri della qualità totale con il controllo della tecnologia e dell’intero processo di produzione. I controlli in ingresso sono effettuati con le più moderne attrezzature che ne testano la correttezza dimensionale, funzionale e chimica. La stessa attenzione viene riservata ai controlli del materiale in uscita che sono effettuati attraverso lettori ottici e codici a barre e si basano su un a un doppio livello di verifica.

Azienda certificata

La qualità è una delle caratteristiche imprescindibili per un’azienda che vuole proporsi come uno dei marchi leader nel proprio settore.
La qualità non va cercata solamente nei propri prodotti, ma sta nel DNA di un’azienda.
Significa essere sicuri che ogni fase produttiva e di vendita segua delle regolamentazioni che ne indichino la professionalità e ne assicurino l’affidabilità.
Fiminox è ormai da anni un’azienda certificata ISO 9001, e come tale è in grado di certificare a sua volta la qualità dei propri prodotti grazie anche ad una strumentazione di controllo all’avanguardia.

Tekinox

Scopri di più

My Fiminox

Scopri di più

Area Tecnica

Scopri di più

Bulloneria INOX Standard

Scopri di più

Prodotti Speciali a Disegno - Particolari Speciali Torniti

Scopri di più

Minuterie Metalliche Tornite

Scopri di più